Dopo solo una puntata, Roberta da Formia ha ceduto il titolo di campione de La Ruota della Fortuna a Marco, nuovo concorrente proveniente da Verbania. Ecco quanto ha vinto ieri sera (domenica 2 novembre 2025). Scopriamo insieme quanto ha portato a casa.
La Ruota della Fortuna: Marco trionfa nella serata del 2 novembre 2025
Ieri, durante l’access prime time di Canale 5, Marco da Verbania è diventato campione del game show condotto da Gerry Scotti. Pompiere, ora residente a Riccione, arriva in studio con due vecchi amici.

La Ruota della Fortuna 2 novembre 2025: la partita di Marco da Verbania
Nel corso della puntata, diverse manche hanno messo in luce la preparazione del campione: dalla Ruota del Tempo fino all’ultimo round, Marco ha centrato risposte decisive, accumulando 14.500 euro.
Nel gioco finale sul tema “Banco”, il concorrente ha perso 200mila euro sulla definizione “Degli imputati in tribunale“. Nonostante ciò è riuscito a indovinare l’ultimo indizio, “Del pesce al mercato” conquistando 20.000 euro. Un risultato che ha portato il suo montepremi totale a 34.500 euro.
Dove vedere La Ruota della Fortuna in TV e streaming
La Ruota della Fortuna va in onda tutti i giorni nella fascia dell’access prime time su Canale 5, a partire dalle 20.35. Le puntate sono disponibili anche in diretta streaming e in replica on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


















