Ha atteso il momento giusto, poi si è avvicinato con fare minaccioso, armato di coltello e di un coccio di bottiglia.
Tenta di rapinare due trans in strada armato di coltello e coccio di bottiglia: bloccato dai carabinieri dopo la fuga
Il suo obiettivo era chiaro: rapinare due transessuali che si trovavano in strada, in una zona della periferia romana, a ridosso della Prenstina, nota per la prostituzione. Ma qualcosa è andato storto.
Le vittime hanno reagito, hanno urlato, si sono difese con determinazione. Sorpreso dalla loro resistenza, l’uomo ha dovuto desistere ed è fuggito a mani vuote.
Il tentativo di rapina è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 22:30, in piazzale Pino Pascali, nel quartiere Prenestino.
Le vittime due brasiliane
Le due transessuali, entrambe brasiliane di 29 e 45 anni, hanno vissuto momenti di terrore ma per fortuna non sono state ferite.
L’aggressore, un 29enne di nazionalità nigeriana con precedenti alle spalle, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri del nucleo radiomobile, allertati dalle grida e dalla segnalazione delle vittime. Per lui è scattata i carabinieri hanno fatto scattare la denuncia per tentata rapina.
Nottata da incubo anche per due escort romene
Nottata da incubo anche per due escort romene chiamate da Roma a Segni per una serata a tre con un cliente: pagate, rapinate e sequestrate.




















