Sulla Tangenziale Est chiusure programmate della durata di quattro giorni per la sostituzione di una porta scorrevole antincendio situata all’interno della galleria della Nuova Circonvallazione Interna (NCI).
Lavori in galleria sulla Tangenziale Est causano un divieto di transito di lunga durata
Il divieto di transito riguarda il tunnel dell’NCI nel tratto compreso tra lo svincolo per via dei Monti Tiburtini e via Tiburtina in entrambe le direzioni, San Giovanni su una carreggiata e la Salaria sull’altra.
Il settore sarà interdetto al passaggio dei veicoli dalle ore 22.00 di lunedì 7 gennaio alle 6.00 del mattino di venerdì 11 luglio nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del mattino.
Durante i lavori saranno, inoltre, inaccessibili per i veicoli diretti dalla Tangenziale Est verso San Giovanni, la rampa di ingresso che consente di uscire su via dei Monti Tiburtini all’altezza di via Caraci e lo svincolo che permette di accedere alla galleria della Nuova Circonvallazione Interna dal sottopasso di via Gerardo Chiaromonte.
In direzione della Salaria e del Foro Italico saranno chiuse la rampa di ingresso sulla Tangenziale Est da via di Portonaccio, nonché quella che permette di accedervi da via Gerardo Chiaromonte oltre allo svincolo che porta al tunnel oggetto di interdizione dalla galleria Pittaluga sull’A/24.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.