Distrutto dalla morte di Óscar, Emilio si autodenuncia e viene arrestato; Tano manifesta i suoi sentimenti a Gracia. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Ritorno a Las Sabinas. Ecco tutte le anticipazioni sulla serie spagnola, che andranno in onda su Rai 1 dal 7 all’11 luglio 2025.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: puntate dal 7 all’11 luglio 2025
Prosegue su Rai 1 Ritorno a Las Sabinas, la soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano con un mix avvincente di drammi familiari, passioni e misteri. Le puntate in onda dal 7 all’11 luglio 2025 si preannunciano ricche di rivelazioni sconvolgenti e cambiamenti decisivi. Ecco qualche spoiler.

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: lunedì 7 luglio 2025
Gracia confessa a Miguel i veri motivi per cui non ha lasciato Manterana con lui. Silvia organizza un pranzo per far conoscere Lucas alla sua famiglia. Come andrà l’incontro? Nel frattempo, Emilio continua a essere tormentato dalla notte della morte di Óscar e si confida con Trini, mentre Paloma apre il cuore a Richi rievocando episodi difficili della giovinezza. Maria, commossa dalla sofferenza dell’amica, comincia a rivedere le proprie posizioni.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: martedì 8 luglio 2025
Emilio, sopraffatto dal rimorso, rivela a Trini ciò che accadde davvero la notte in cui Óscar perse la vita. Gracia chiede a Miguel di mediare con Paca per riottenere la sua parte di Las Sabinas. Esther, nel frattempo, mente al marito Lucas, nascondendogli le minacce ricevute da parte della madre verso Gracia. Silvia esorta Emilio a lasciarsi alle spalle il passato, anche in vista del nipote che li unisce.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: mercoledì 9 luglio 2025
Trini trova una zappa con tracce di sangue, che potrebbe confermare la versione di Emilio sull’omicidio. Intanto, Tano fa una dichiarazione d’amore a Gracia, chiedendole di restare a Manterana. La donna appare incerta, combattuta tra i sentimenti e i problemi familiari. Manuela, invece, vive un conflitto interiore tra Dani e Alex, mentre Esther tenta un riavvicinamento a Lucas.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: giovedì 10 luglio 2025
Emilio decide di prendersi le sue responsabilità e si autodenuncia per la morte di Óscar. Gracia, scossa, chiede a Tano di trovare un buon avvocato per suo padre. Miguel propone a Lucas di trasferirsi temporaneamente con Julia a El Acebuche, per proteggerli. Manuela intanto trova nuovi indizi a Las Sabinas, forse legati al passato oscuro della tenuta.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: venerdì 11 luglio 2025
In prigione, Emilio accetta l’assistenza legale di Tano. Quest’ultimo rivela alla sua famiglia i sentimenti che prova per Gracia e i progetti futuri che vorrebbe condividere con lei. Silvia si scusa sinceramente con Gracia, mentre Maria compie un gesto inaspettato: cerca un confronto diretto con Paca per chiudere finalmente la faida tra le famiglie Molina e Utrera.
Dove vedere Ritorno a Las Sabinas in tv
La serie spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì, alle 16, su Rai 1. In alternativa è possibile vedere le puntate in streaming e on demand su Rai Play.