Grave incidente stradale a Ostia dove il conducente di un motorino è stato travolto da un’auto e scaraventato sull’asfalto alcuni metri più avanti. A causa delle lesioni riportate nella collisione il ferito è stato soccorso e trasferito in ospedale con un’eliambulanza.
Grave incidente stradale a Ostia, conducente di un motorino soccorso dall’eliambulanza
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13.15 di oggi, venerdì 4 luglio, su via Agostino Chigi all’altezza dell’incrocio con via Federico Bazzini. L’impatto tra l’auto e il lo scooter è stato molto violento e la persona che si trovava alla guida di quest’ultimo ha avuto la peggio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia di Roma capitale per i rilievi di rito utili a ricostruire la dinamica del sinistro e la gestione della viabilità che ha subito ripercussioni a causa del fatto che il personale sanitario del 118 ha optato per l’attivazione dell’elisoccorso atterrato nei pressi dell’incrocio per prelevare il ferito che, nel frattempo, era stato immobilizzato su una barella spinale.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.