Con il caldo torrido ormai definitivamente giunto in Italia, cambia anche la programmazione di Rete Quattro, che si adatta a queste giornate estive. Via quindi Tempesta d’Amore, la serie tv tedesca di successo, e spazio quindi alle repliche della soap turca La Rosa della Vendetta.
Cambio di programmazione
Lo switch è previsto da lunedì 7 luglio. Rete Quattro ha deciso di stravolgere il palinsesto della mattina, normalmente dedicato alle donne casalinghe, sospendendo una serie di grande successo in modo tale da non perdere questa importante fetta di pubblico che la mattina si gode le soap opere in televisione.
Il successo di Tempesta d’Amore
La soap, infatti, riesce a totalizzare una media di circa 300mila spettatori fissi al giorno, pari a uno share che si aggira intorno al 5 per cento con punte che hanno raggiunto anche il 7 per cento e quasi 400 mila appassionati. Insomma numeri importanti a cui Rete Quattro non vuole rinunciare.
La Rosa della Vendetta
Quindi via la serie tv tedesca ambientata a Furstenhof e dentro un’altra soap opera turca: La Rosa della Vendetta. Con le repliche però, così tutti sono tranquilli nel non perdersi nessuna prima tv assoluta. La serie turca è stata infatti già trasmessa su Canale Cinque, dove ha collezionato la media di due milioni e mezzo di spettatori fissi. Le repliche saranno trasmesse dalle 10:45 alle 11:50 nello stesso orario di Tempesta d’Amore. La messa in onda di questi vecchi episodi è prevista fino a fine agosto, quando poi tornerà in onda Tempesta d’Amore.
Tempesta d’amore, anticipazioni episodi 4-8 novembre 2024: Imani fa perdere la testa a Max