Quando gioca Sinner nel prossimo turno a Wimbledon 2025? Il campionissimo italiano avrà un giorno di riposo dal campo e poi tornerà a sfidare un nuovo avversario nella seconda partita del prestigioso torneo. Ecco tutte le info sul match contro Vukic e dove vedere la partita in tv.
Quando gioca Sinner nel secondo turno a Wimbledon 2025 nel match contro Vukic
La domanda nasce spontanea: quando gioca Sinner la partita del secondo turno di Wimbledon 2025?
Intanto va detto che è andato tutto come da previsioni: Jannik Sinner ha superato il primo turno a Wimbledon battendo il connazionale Luca Nardi in tre set. Ora è pronto a scendere di nuovo in campo.
Nel secondo turno di Wimbledon 2025 Jannik Sinner si troverà di fronte l’australiano Vukic.
L’avversario di Sinner è un tennista di esperienza sull’erba. Nel primo turno ha superato Tseng.
I precedenti Sinner-Vukic
Sinner e Vukic si sono scontrati due volte in passato. Sinner ha vinto in entrambi i casi. E’ accaduto nel 2021, sulla superficie in cemento di Melbourne, e poi l’anno successivo sempre in condizioni di cemento indoor a Sofia.
Il campione italiano non ha perso nemmeno un set. Vediamo quando e dove vedere la partita in tv.
La curiosità
In queste ore è arrivato un aneddoto raccontato dal suo coach Darren Cahill a Espn, che riguarda però la finale (persa) del Roland Garros: “Dopo la partita, Jannik – ha spiegato l’allenatore ridendo – doveva andare a parlare con la stampa. Ci stavamo dirigendo verso il pullman riservato ai giocatori. Succede che vicino all’uscita dal campo c’è un contenitore di vetro pieno di caramelle, a disposizione degli atleti. E cosa fa Jannik? Invece di prenderne qualcuna, afferra l’intero barattolo”.
Cahill poi ha aggiunto: “Jannik era stato super rigoroso con la dieta per due settimane, ma in quel momento ha deciso di mollare tutto. Durante il tragitto, era seduto in macchina circondato da caramelle. Non riuscivamo a smettere di ridere”.
Quando si giocherà Sinner-Vukic e dove vedere la partita in tv
Il match Sinner-Vukic è in programma giovedì 3 luglio. Orario e campo sono ancora da definire e verranno resi noti nelle prossime ore.
Esattamente come tutte le altre partite di Wimbledon 2025, il match sarà trasmesso in diretta (e in esclusiva) su Sky e in streaming su NOW.
A disposizione degli appassionati di tennis ci sono 11 canali per seguire ciò che accade a Wimbledon: Sky Sport Tennis, Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e i canali Sky Sport dal 251 al 256, Sky Sport Mix.