Omicidio su via Cristoforo Colombo a Roma: uomo accoltellato muore nonostante i soccorsi

I carabinieri indagano su un omicidio avvenuto nella notte in via Cristoforo Colombo: la vittima è morta per una ferita da arma da taglio

Ad intervenire i carabinieri

Omicidio in strada, a Roma. Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sulla morte di un uomo, presumibilmente di origine bengalese, deceduto la scorsa notte nella capitale con una profonda ferita da arma da taglio.

I carabinieri indagano su un omicidio avvenuto nella notte in via Cristoforo Colombo: la vittima è morta per una ferita da arma da taglio

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando i carabinieri della stazione San Sebastiano e della compagnia Roma Eur sono intervenuti in via Cristoforo Colombo, all’altezza del civico 399.

Qui, hanno trovato l’uomo – dall’apparente età tra i 25 e i 30 anni – riverso a terra in gravi condizioni. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario del 118, il ferito è morto sul posto durante le manovre di rianimazione.

Non ancora identificata la vittima

L’identità della vittima non è stata ancora confermata, ma si ipotizza che si tratti di un cittadino del Bangladesh.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari della VII sezione del Nucleo Investigativo di Roma, che hanno effettuato i rilievi tecnico-scientifici. I carabinieri stanno ascoltando alcune persone vicine alla vittima nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia, che potrà fornire ulteriori dettagli sulla morte.

Una sola coltellata

Secondo i primi accertamenti il bengalese sarebbe stato colpito da una sola coltellata forse durante una lite. L’omicidio è stato commesso nei pressi di uo spiazzo verde dove spesso si radunano connazionali. In questa fase delle indagini viene esclusa il tentativo di una rapina.