Autostrada A1, chiusure per lavori sull’uscita per Guidonia Montecelio e quella di Valmontone

Autostrada A1, chiusure su due importanti svincoli situati nell'hinterland della capitale

Via del Foro Italico: chiusura notturna per gli svincoli per via Salaria

L’Autostrada A1 sarà oggetto di alcune chiusure per lavori che ricomprenderanno due importanti rampe di uscita posizionate sull’arteria di collegamento veloce tra Nord e Sud d’Italia.

Autostrada A1, chiusure su due importanti svincoli situati nell’hinterland della capitale

Un primo divieto di transito ai mezzi di trasporto scatterà dalle ore 22.00 di questa sera, giovedì 26 giugno alle 6.00 del mattino di domani, venerdì 27 sullo svincolo per Guidonia Montecelio in entrata per chi si dirige verso Firenze e in uscita per chi proviene da Napoli. L’interdizione al passaggio dei veicoli si è resa necessaria per la realizzazione di interventi di manutenzione sulla rampa.

Un ulteriore sbarramento sarà operativo dalle ore 22.00 di domani, venerdì 27 giugno, alle ore 5.00 del mattino di sabato 28 e riguarderà il casello di Valmontone in uscita per i conducenti diretti alla capitale. La chiusura, in questo caso, è dovuta all’installazione di barriere antirumore.

Società Autostrade suggerisce, in alternativa, di utilizzare lo svincolo di Colleferro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.