Un incidente stradale a Ostia ha destato preoccupazione per le condizioni del conducente e di una bambina che si trovavano a bordo di una delle due vetture coinvolte.
Incidente stradale a Ostia nei pressi di un incrocio a raso teatro di altre collisioni e privo di un impianto semaforico
La collisione è avvenuta intorno alle ore 10.00 di oggi, domenica 22 giugno, nella zona di Ponente all’altezza dell’incrocio tra via del Sommergibile e via Domenico Baffigo, una delle tante intersezioni a raso della cittadina tirrenica che sono spesso teatro, anche a causa della mancanza di semafori, di sinistri purtroppo talvolta molto gravi.
A scontrarsi sono state una Ford Focus, che ha avuto la peggio riportando pesanti danni nella parte anteriore del veicolo, e una Volkswagen Up.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità e per consentire ai sanitari di un’ambulanza del 118 a prestare soccorso a due degli occupanti coinvolti nell’incidente.
Si è tratta di un uomo e di una minore che, in via precauzionale, sono stati portati in pronto soccorso per gli accertamenti e le cure del caso anche se entrambi, a parte il grande spavento dovuto all’impressionante entità dell’impatto, sembrerebbero essere in buone condizioni di salute.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.