Autocarro in fiamme sull’A1: otto chilometri di coda. Autostrada sconsigliata da Roma

Code chilometriche sull'Autostrada del Sole per un autocarro in fiamme, sconsigliato l'utilizzo dell'A1 per chi si mette in viaggio da Roma

Un autocarro in fiamme sull’A1 ha provocato, a partire dalle ore 14.00 circa di oggi, giovedì 19 giugno, l’intervento dei vigili del fuoco e delle pattuglie della Polstrada. Gli agenti si stanno occupando, oltre che dei rilievi di rito, di dirigere il traffico che è in tilt a causa della formazione di otto chilometri di coda in direzione sud per chi proviene da Roma.

Code chilometriche sull’Autostrada del Sole per un autocarro in fiamme, sconsigliato l’utilizzo dell’A1 per chi si mette in viaggio da Roma

L’incendio è avvenuto all’altezza del chilometro 578 dell’Autostrada del Sole sul tratto che conduce in direzione della località di Valmontone.

Molti conducenti, per evitare il congestionamento del traffico, stanno uscendo al casello di San Cesareo.

Il consiglio rivolto dall’ente di gestione dell’infrastruttura per chi deve mettersi in viaggio dalla capitale è di evitare di prendere l’Autostrada A1  verso Napoli.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.