Reazione a Catena. Nella puntata in onda ieri sera (martedì 17 giugno 2025), su Rai 1, i Tiri Liberi si sono confermati ancora una volta campioni. Ecco cos’è successo nell’ultimo appuntamento del game show preserale con Pino Insegno.
Reazione a Catena, 17 giugno 2025: i Tiri Liberi si confermano campioni
Ieri sera, martedì 17 giugno 2025, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Reazione a Catena. Anche quest’anno, il programma condotto da Pino Insegno va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 18:45 alle 19:55, con la sua formula consolidata: due squadre, composte da tre concorrenti ciascuna, che si sfidano in giochi linguistici e logico-associativi per arrivare al gioco finale e cercare di conquistare il montepremi.
I campioni in carica, i Tiri Liberi (squadra composta da Sabrina, Luca e Fabio), hanno sfidato i nuovi arrivati, i Metti in pausa (Sofia, Paolo e Marco), riuscendo ad arrivare per la sesta volta al gioco finale.
I Tiri Liberi, a Reazione a Catena del 17 giugno, hanno affrontato L’ultima catena con un montepremi di 118 mila euro. Durante la manche, però, hanno commesso qualche errore, riducendo il proprio jackpot a quota 59 mila euro con l’acquisto del terzo elemento.
Per vincere la somma finale, i campioni hanno dovuto scovare la parola che si legasse a “Pieno” e “Pronto”. Alla fine puntano sulla parola “Carico”, che si è rivelata essere quella esatta. Così, il trio è riuscito a portare a casa il montepremi.
Quando va in onda Reazione a Catena in tv?
Reazione a Catena va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 18:45. In alternativa, il game show è disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma di Rai Play.