L’estate deve ancora arrivare eppure Mediaset ha già fatto trapelare le novità e i cambiamenti che ci saranno nel prossimo palinsesto autunnale 2025. Tutti gli spoiler di quel che vedremo in tv da settembre.
Le anticipazioni principali a proposito del palinsesto Mediaset per l’autunno 2025
Per la stagione televisiva 2025/2026 si sa che è stato confermato il doppio appuntamento autunnale con Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5, dato che é stato uno dei programmi leader della rete ammiraglia Mediaset in termini di ascolti del weekend.
Per quanto riguarda invece gli appassionati della soap turca “Trdimento”, ci sarà un nuovo ciclo di appuntamenti autunnali nella fascia serale.
Tornando alla Toffanini, regina dei fine settimana italiani su Canale 5, da metà settembre tornerà protagonista a partire dalle 16.30 nella fascia pomeridiana, con gli appuntamenti di “Verissimo” del sabato e della domenica.
Confermata dunque la trasmissione dove tanti vip si raccontano a cuore aperto nello studio tv della trasmissione della presentatrice e showgirl veneta, senza alcun filtro.
Così come, ripartendo dalle certezze, su Canale 5 è confermatissimo il talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi, 25esima edizione.
Il programma storico che ha fatto partire la carriera di tante stelle, cantanti e ballerine, è stato confermato nella fascia pomeridiana domenicale e ripartirà anche questo a metà settembre, dopo la pausa estiva.
A proposito di “Tradimento”, per chi vorrà seguire su Canale 5 le vicende sentimentali dei personaggi della soap turca, Guzide e Oylum su tutti, la telenovela ritornerà a settembre, in vista del gran finale della seconda e ultima stagione e ogni puntata speciale sarà un “kolossal” da due ore a episodio.
Dopo Endless Love, risulta inoltre che Mediaset per il prossimo autunno aggiungerà qualche nuova soap turca, un genere che sta appassionando sempre più i telespettatori italiani, un prodotto che, televisivamente, funziona alla grande e dunque verranno riproposte sempre più spesso.