Tragico incidente a Civitavecchia: morto un 33enne su scooter, ferito gravemente l’amico

Nel drammatico incidente ha perso la vita il conducente dello scooter, andato ad impattare frontalmente contro un'auto 

Tragico incidente a Civitavecchia: morto un 33enne su scooter, ferito gravemente l'amico
Eliambulanza, immagine d'archivio

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, a Civitavecchia. Uno scontro frontale tra uno scooter e un’automobile ha causato la morte di un uomo e il ferimento grave di un altro passeggero. Il sinistro è avvenuto in una zona molto trafficata, in concomitanza con l’orario di rientro dal mare.

Nel drammatico incidente ha perso la vita il conducente dello scooter, andato ad impattare frontalmente contro un’auto

L’incidente si è verificato poco prima delle 17:30, in via Fontanatetta, quando uno scooter con a bordo due cittadini di nazionalità romena ha impattato frontalmente contro un’auto che procedeva in senso contrario.

Il mezzo a due ruote stava viaggiando in direzione Sant’Agostino mentre l’auto proveniva dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo e purtroppo fatale per il conducente dello scooter, un uomo di 33 anni, Cosmin Alexandru Cimbru, deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

L’altro uomo a bordo dello scooter, un ventisettenne, è rimasto gravemente ferito. È stato trasportato in codice rosso, tramite eliambulanza, al Policlinico Gemelli di Roma.

I rilievi: sul posto Polizia locale e Carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Civitavecchia, con il supporto dei Carabinieri, per eseguire i rilievi e accertare la dinamica esatta del sinistro. L’intera area è stata transennata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.