Le nuove puntate italiane di “Beautiful” verranno trasmesse dall’8 al 14 giugno 2025 su Canale 5, con tante sorprese e intrecci amorosi, come da tradizione della storica soap opera statunitense.
Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful trasmesse da Canale 5 dall’8 al 14 giugno 2025
Gli episodi inediti di “Beautiful”, andranno in onda in chiaro su Canale 5 in questi orari: domenica 8 giugno dalle 14.00, da lunedì 9 a venerdì 13 giugno a partire dalle 13.45 e sabato 14 giugno 2025 dalle 14.15.
Ogni puntata sarà inoltre sempre visibile, gratuitamente, anche in streaming e “on demand” sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Nelle prossime puntate, R.J. svelerà a Luna il suo stretto legame con Eric e con l’importante collezione che sta creando con lui, sperando che diventi la pietra miliare e il lavoro conclusivo della carriera professionale del nonno.
Tra i due c’è sempre maggiore sintonia e l’anziano Eric Forrester, nonostante lo stato di salute pessimo e sempre in peggioramento per via dellasua grave malattia, lavora senza soste e con grande passione.
Ridge riuscirà a coinvolgerlo con grande passione su questo progetto e insieme a Brooke, accetta di portare avanti le volontà del padre, ossia quello di poter lavorare come sempre ha fatto nella sua vita, fino all’ultimo dei suoi giorni, come se fosse tutto normale, senza che nessuno lo compatisca.
Nonostante tutto sembri andare come Eric desidera, durante una sessione di lavoro, l’anziano Forrester si sente male ma rassicura tutti i presenti e i familiari, dicendo che si è trattato di un leggero mancamento.
Al contrario, il suo medico di famiglia prende molto seriamente la questione e gli impone di fermarsi, ma Eric si rifiuta, non vuole andare in ospedale e rinunciare al suo lavoro e all’affetto dei suoi familiari.
Nonostante Ridge sia contrariato e preoccupatissimo per Eric, accetta la richiesta di tenere il massimo riserbo sull’aggravamento della sua salute.
Donna, nel frattempo, è sempre più vicina ad Eric e lo aiuta a essere presente come al solito nel suo lavoro e nelle decisioni operative della Forrester Creations.
Tutti soffrono la decisione di Eric di non volersi fermare, ma capiscono la sua volontà di vivere pienamente e fino all’ultimo la sua esistenza.
L’ultimo desiderio e sogno di Eric, da lui stesso annunciato in uno dei momenti più commoventi delle prossime puntate di “Beautiful” è quello di voler organizzare una sfilata celebrativa in grande stile, un addio alle scene professionali sereno, elegante e da ricordare.
Infine, Carter viene a sapere, nonostante ogni tentativo di tenerlo all’oscuro, del peggioramento delle salute di Eric e dall’impatto che la collezione in produzione ha sull’azienda, ma capisce la situazione e accetta di restare in silenzio.
Nel momento in cui Eric prepara gli inviti ufficiali per il suo ultimo, grande evento, la famiglia lo asseconda in ogni sua volontà e con grande entusiasmo, nonostante il grande dolore interiore provato da tutti.
Se siete appassionati di un’altra grande soap opera, la produzione spagnola “Ritorno a Las Sabinas”, potete scoprire le trame e le principali anticipazioni delle puntate inedite che verranno trasmesse la prossima settimana, cliccando su queste parole chiave di colore arancione.