Per consentire lo svolgimento di lavori di verifica e manutenzione lungo un tratto della A1 Milano-Napoli sarà chiusa l’uscita per Colleferro, secondo quanto disposto dall’ordinanza n. 500/2025 di Autostrade per l’Italia.
Sull’A1 chiude l’uscita per Colleferro a causa di interventi di manutenzione programmata
Il divieto di transito riguarderà i veicoli provenienti da Roma e si è reso necessario per effettuare attività di ispezione e manutenzione sul viadotto che attraversa il letto del fiume Sacco e la Strada statale Casilina all’altezza del chilometro 592.183.
Lo svincolo di Colleferro non sarà, in particolare, accessibile dalle ore 22.00 di giovedì 5 maggio alle ore 6.00 del mattino seguente, 6 maggio, a causa della presenza di mezzi operativi e di personale sul luogo interessato dai lavori.
La società di gestione dell’infrastruttura consiglia, pertanto, ai mezzi in transito nella fascia notturna in cui sarà in vigore il divieto, di utilizzare in alternativa l’uscita di Valmontone.
Da ricordare che sull’A1, a partire dalle ore 21.00 di questa sera martedì 3 giugno, fino alle ore 6.00 di domani mattina, mercoledì 4 sarà chiuso anche il casello di Ceprano per il rifacimento dell’asfalto.
Per interventi di restyling sul viadotto a partire dalle ore 21.00 di giovedì 5 giugno fino alle ore 6.00 del giorno successivo bisognerà utilizzare le uscite di Frosinone e Pontecorvo.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.