Rita De Crescenzo, la famosa tiktoker napoletana, sabato 7 giugno 2025 sarà a Pomezia per l’inaugurazione di un nuovo negozio in via Catullo. La notizia ha fatto il giro dei social e, in breve tempo, i cittadini si sono divisi tra pareri positivi e contrari. Ecco tutte le informazioni.
Rita De Crescenzo: il 7 giugno a Pomezia per un’inaugurazione
Tra pochi giorni aprirà una nuova attività commerciale in via Catullo, a Pomezia. Per l’occasione, sarà presente un ospite d’eccezione: la controversa tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. La notizia ha fatto subito il giro dei social, centrando sicuramente uno degli obiettivi dei titolari del negozio: far parlare dell’inaugurazione, attirando il pubblico, che si è diviso con pareri contrastanti.
L’annuncio della partecipazione di De Crescenzo ha, infatti, scatenato numerose polemiche nei gruppi locali di Pomezia. In molti non hanno apprezzato l’idea di affidare il taglio del nastro a una figura tanto discussa quanto seguita, nota per le sue uscite sopra le righe. Tra i commenti più diffusi: “Che vergogna”, “Sicuramente non ci vengo” e “Non vedo l’ora di perderlo”.
I titolari del negozio, convinti della loro scelta, hanno spiegato: “Volevamo portare un po’ di allegria e colore. Rispettiamo chi non condivide, ma crediamo nella libertà di comunicare come vogliamo”. Rita De Crescenzo, seguita da centinaia di migliaia di fan, è diventata un personaggio richiesto, nonostante (o forse proprio grazie) il suo stile sopra le righe e la sua disinvoltura nel trattare temi, anche politici.
L’inaugurazione è fissata per il 7 giugno, a partire dalle 15:30, in via Catullo. E se molti giurano che non parteciperanno, è probabile che la curiosità abbia la meglio.