Fiumicino, deviazione per lavori su via della Scafa: date e tratto interessato

Deviazione su via della Scafa per lavori di manutenzione, la disciplina provvisoria di traffico

Via del Foro Italico: chiusura notturna per gli svincoli per via Salaria

Deviazione per lavori di manutenzione su via della Scafa, la Strata statale 296 di collegamento tra la cittadina aeroportuale e le aree situate in prossimità del Lido di Ostia e Ostia Antica.

Deviazione su via della Scafa per lavori di manutenzione, la disciplina provvisoria di traffico

La deviazione sarà operativa fino al prossimo 6 giugno e scatterà nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del mattino nel tratto compreso tra l’incrocio con la zona degli scavi archeologici, situato all’altezza del chilometro 7,8 della via del Mare e l’incrocio collocato al chilometro 5,100 della Ss 296, per i veicoli diretti verso l’aeroporto di Fiumicino e l’allacciamento all’Autostrada che unisce la capitale allo scalo internazionale Leonardo da Vinci.

Durante il periodo di chiusura il traffico proveniente da via dei Romagnoli in direzione Fiumicino sarà, pertanto, deviato sulla bretella di competenza comunale per poi essere reimmesso sulla Strada statale 296.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.