Su via Tiburtina lavori di collaudo in un sottovia: tratto chiuso in questa data

Su via Tiburtina lavori di collaudo in un sottovia, i dettagli riguardanti la chiusura di un settore della consolare

Su via Tiburtina lavori di collaudo in un sottovia. Un tratto della consolare sarà pertanto chiuso per consentire le ispezioni necessarie ad autorizzare il transito dei mezzi privati e pubblici di trasporto che la utilizzano in piena sicurezza, sia in direzione della capitale, sia in quella di Tivoli.

Su via Tiburtina lavori di collaudo in un sottovia, i dettagli riguardanti la chiusura di un settore della consolare

La chiusura scatterà nel sottovia di Settecamini di via Tiburtina a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 28 maggio, sino a cessate esigenze e comunque non oltre le ore 16.00 del pomeriggio.

L’intervento rientra tra quelli destinati ad avere un impatto rilevante sulla circolazione stradale nel quadrante situato a nord est della metropoli.

Anche per questa ragione l’inizio delle attività di verifica con prove statiche sull’infrastruttura è fissato alle ore 10.00 e quindi dopo l’orario in cui, normalmente, si verifica il picco di maggior affluenza dovuto allo spostamento dei pendolari verso i luoghi di lavoro o di chi accompagna i propri figli a scuola.

Lo stesso discorso vale per il termine lavori, che non potrà essere procrastinato oltre le ore 16.00 in modo da evitare un impatto suscettibile di incidere sul rientro degli automobilisti nelle loro case.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.