Guerrieri sul ring a Ostia: al Palapellicone in scena il meglio delle MMA con i Cage Warriors CW 189

Sbarcano al Palapellicone i migliori combattenti Cage Warriors delle MMA, arti marziali miste. La conquista della cintura è il viatico per la Ultimate Fighting Championship UFC statunitense

I Cage Warriors (guerrieri in gabbia come da traduzione letterale) tornano a Roma. Sabato 31 maggio, alle 17:00, il PalaPellicone di Ostia ospiterà il più grande evento europeo di MMA. Saranno proposti sul ring i migliori combattenti italiani ed europei: la sfida è conquistare l’ambita Cintura Cage Warriors e, per molti, un passo verso l’UFC.

Sbarcano al Palapellicone i migliori combattenti Cage Warriors delle MMA, arti marziali miste. La conquista della cintura è il viatico per la Ultimate Fighting Championship UFC statunitense

Dopo cinque appuntamenti con il tutto esaurito, questa settima card italiana promette di presentare al pubblico i talenti più promettenti delle MMA italiane. I Cage Warriors Fighting Championship (CWFC), fondati a Londra nel 2001 e presieduti da Graham Boylan, sono il trampolino di lancio che ha visto emergere icone come Conor McGregor. L’evento, ospitato in diverse nazioni, è arrivato in Italia nel 2022 grazie a Lorenzo Borgomeo, imprenditore del settore. E sabato 31 maggio si disputa al Palapellicone di Ostia, il palezzetto delle arti marziali per eccellenza.

Il Team Aurora porterà in scena grandi promesse della categoria pesi piuma: Giuseppe Ruggeri, Giuseppe Mastrogiacomo e Luca Borando. Tutti giovanissimi e noti per i loro “ko artist”, sono pronti a infiammare il pubblico con uno spettacolo mozzafiato. L’idolo di casa, Simone D’Anna, si scontrerà con l’irlandese Shelley, mentre la migliore fighter italiana del momento, Chiara Penco, farà il suo attesissimo debutto con i famosi guanti gialli del CW, puntando alla scalata al titolo femminile.

Guerrieri sul ring a Ostia: al Palapellicone in scena il meglio delle MMA con i Cage Warriors CW 189 1

Il programma dei combattimenti

Sono diciotto gli incontri in programma al Palapellicone di Ostia. Le gare dei Cage Warriors inizieranno a partire dalle ore 16,30. Clou della serata dalle ore 20,30. In questi Cage Warriors 189 di MMA, riflettori accesi sulle sfide tra Giacomo Michelis e Sado Ucar, Khadim Dia e George Mcmanus (pesi Welter); tra Giuseppe Ruggieri e Nicolas Barna, Giuseppe Mastrogiacomo e Mervan Gencer, Luca Borando e Jan Masek, Gabriele Cera e Francesco Tumminello, Matteo Martignoni e Luca Tarabori, Antonino Amodeo e Manuel Lancioli, Valerio Anza e Alessandro Ortolani (pesi piuma); tra Emanuele Tetti e Rodrigo Rivoin, Nicolas Leblond e Mateus Brauns, Kevin Caperna e Gabriele Lionetti (pesi mosca); tra Pietro Mochetti e Dimitrios Tzeinaridis (pesi gallo).

In questa pagina il programma dettagliato dei match. Biglietti in vendita su Ticketone.