La Posta centrale di Ostia resta chiusa: posticipata la fine del cantiere

La data di fine lavori è stata prorogata per la posta centrale di Ostia. Un posticipo che ha fatto slittare anche l'inizio degli interventi a Fiumicino

La Posta centrale di Ostia resta chiusa: posticipata la fine del cantiere

La posta centrale di Ostia resta chiusa per lavori. Non riaprirà, quindi, nella data prevista. I lavori, infatti, sono stati prorogati.

La data di fine lavori è stata prorogata per la posta centrale di Ostia. Un posticipo che ha fatto slittare anche l’inizio degli interventi a Fiumicino

E’ chiusa dal 7 aprile scorso la posta centrale di Ostia. L’edificio è interessato da importanti lavori eseguiti per migliorare l’accoglienza, la sicurezza e l’efficienza energetica della struttura (per dettagli leggi qui).  Oggi, 22 maggio, non ha riaperto.

La chiusura proseguirà fino al prossimo 9 giugno.

Per garantire la continuità dei servizi, fino al 7 giugno sarà attivo presso la sede di via Costanzo Casana 126, uno sportello in cui è possibile effettuare tutte le operazioni postali e finanziarie, inclusi libretti, conti Bancoposta e il ritiro della posta non consegnata.

In alternativa sono disponibili anche le sedi di via del Sommergibile 30 e di via Capo Spartivento 133.

Gli orari sono i seguenti: via del Sommergibile (lun-ven) e via Capo Spartivento  (lun-mer-ven) dalle ore 8.20 alle 19.05, il sabato fino alle 12.35.

Lo slittamento della fine dei lavori a Ostia ha determinato anche uno slittamento degli interventi alla posta centrale di Fiumicino, a via del Faro. In questo caso i lavori inizialmente previsti per il 19 maggio sono stati posticipati ma la data ancora non è stata comunicata.

Si tratta di una decisione che rientra nell’ambito di una gestione coordinata degli interventi infrastrutturali nella rete territoriale per minimizzare i disagi.