Aggressione a Centocelle, barbiere ferito con una forbiciata da un cliente

Barbiere ferito da una forbiciata sferrata da un cliente, indagano i carabinieri

Foto di archivio

Una forbiciata improvvisa ha trasformato in un attimo una tranquilla serata di lavoro in una scena da incubo. È successo ieri sera, poco dopo le 20, in una barberia di via Filippo Parlatore, nel quartiere di Centocelle, a Roma. Un uomo è entrato nel locale e, dopo una discussione dai contorni ancora poco chiari, ha aggredito il barbiere con un paio di forbici.

Barbiere ferito da una forbiciata sferrata da un cliente, indagano i carabinieri

La vittima, un ragazzo di 24 anni di origine indiana, è stata colpita al termine di un diverbio nato per ragioni ancora in fase di accertamento. L’uomo, invece di allontanarsi, ha impugnato le forbici – uno strumento comune in quel contesto – e le ha usate come arma, ferendo il giovane lavoratore sotto gli occhi increduli di chi si trovava nei paraggi.

Il barbiere in ospedale in codice rosso

L’allarme è scattato subito. Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente, trasportando il barbiere all pronto soccorso dell’Umberto I in codice rosso.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’aggressione, il ragazzo è arrivato cosciente e non in pericolo di vita.

L’aggressore, dopo aver sferrato la forbiciata, è fuggito e ha fatto perdere le proprie tracce.

I carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto e rintracciare il responsabile dell’aggressione in barberia a Centocelle.

Al vaglio ci sono le testimonianze e le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.