Acea Ato 2 avvisa residenti e commercianti: domani, giovedì 24 aprile, si verificherà una sospensione idrica a Tivoli e Guidonia Montecelio.
Lavori di manutenzione alla rete idrica di Acea Ato 2: ecco dove mancherà l’acqua a Tivoli e Guidonia Montecelio
Mancherà l’acqua dalle 9 alle 20 a causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. L’interruzione interesserà le seguenti zone di Tivoli:
- via Colle Nocello,
- via Campolimpido,
- via Piergiorgio Gallotti,
- via Radiciotti,
- via Leonini Guerino Libertucci,
- via dei Cedri,
- via Tognazzi,
- via Luigi Marcotulli,
- via S. Carlo Borromeo,
- via Casal Fraschetti e le vie vicine.
A Guidonia Montecelio la sospensione del servizio idrico coinvolgerà:
- via Colle Nocello,
- via Colle Mitriano,
- via dei Colli,
- via Colle Carino,
- via Col di Mezzo,
- via Colle Alto,
- via Colle Ponte,
- via Collepino,
- via Col di Tenda,
- via Colle Luna,
- via Colle del Sole,
- via Colle dei Pini,
- via Col di Nava,
- via Colle Verde,
- via Colle Rosso,
- via Colle Marino,
- via Colle Rosa e le vie vicine.
Servizio autobotti
Saranno disponibili autobotti per l’approvvigionamento idrico in via Radiciotti (angolo via Campolimpido) per Tivoli e in via Colle Nocello (angolo via Colle Mitriano) per Guidonia Montecelio.
Per i casi di effettiva necessità, sarà possibile richiedere l’invio di un’autobotte direttamente al proprio domicilio, previa segnalazione al numero verde dedicato: 800 130 335.