Treni, cade albero lungo linea Pisa-Roma: rallentamenti e cancellazioni

Treni rallentati o cancellati sulla Pisa-Roma per la caduta di un albero

Lavori sull'Alta velocità Roma-Napoli: le modifiche dei treni fino al 18 maggio
Foto: Canaledieci.it

Sulla linea Pisa-Roma la circolazione dei treni è rallentata a causa della caduta di un albero. Questi i dettagli.

Treni rallentati o cancellati sulla Pisa-Roma per la caduta di un albero

I treni della linea ferroviaria Pisa-Roma stanno subendo rallentamenti nella giornata di oggi, giovedì 17 aprile, a causa della caduta di un albero all’altezza della stazione Roma Aurelia.

I treni Alta Velocità e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti ma per i treni Regionali possono verificarsi anche cancellazioni.

In particolare sono stati cancellati due treni, quello delle 12.42 in partenza da Termini per Civitavecchia, e quello delle 12.43 in partenza da Civitavecchia per Termini.

Stamattina si erano registrati problemi anche sulla Metromare, dove era caduto un albero lungo la linea provocando l’interruzione del servizio. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.