A24 Roma-Teramo, chiusura alle porte di Roma: i percorsi alternativi

Divieto di transito su uno svincolo dell’A24 Roma-Teramo, si lavora alle barriere di sicurezza

Lavori

L’Autostrada A24 Roma-Teramo sarà oggetto di un divieto di transito destinato a incidere sul quadrante nord della capitale per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione sulle barriere di sicurezza.

Divieto di transito su uno svincolo dell’A24 Roma-Teramo, si lavora alle barriere di sicurezza

L’interdizione al transito dei mezzi di trasporto sarà attiva sullo svincolo per l’A24 in direzione della capitale, dalle ore 22.00 di mercoledì 16 aprile alle ore 3.00 del mattino del giorno seguente, giovedì 17, ma avrà una diversa articolazione a seconda della provenienza dei veicoli.

I percorsi alternativi e le fasce orarie delle chiusure sono indicati nell’ordinanza numero 324/2025 della direzione 5° tronco della società di gestione Autostrade per l’Italia.

In particolare per chi proviene da Firenze, tra le ore 22.00 del 16 aprile e le 3.00 del 17 si suggerisce, in alternativa, di prendere la Diramazione Roma Nord e immettersi sul Grande Raccordo Anulare oppure di percorrere la rampa in direzione Tivoli e riprendere l’Autostrada A24 in direzione della capitale.

Per i conducenti provenienti da Napoli il divieto di transito avrà un’articolazione leggermente diversa e sarà operativo nella fascia oraria compresa tra le ore 1.00 e le ore 5.00 del mattino del 17 aprile.

In alternativa la società di gestione suggerisce di prendere la Diramazione Roma Sud e di qui il Gra o, come ulteriore possibilità, di utilizzare la rampa in direzione Tivoli e immettersi sull’autostrada A24 verso Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.