Incidente a Roma, va fuori strada e piomba in un bar

L'incidente all'alba, alla guida un 22enne finito in ospedale. L'auto è volata dalla strada dentro un bar

L'auto finita nel bar

Perde il controllo dell’auto e piomba dall’alto dentro un bar. L’incidente la notte scorsa a  Torrevecchia, quartiere nella zona nord-ovest di Roma, dove un automobilista, forse per distrazione o per eccesso di velocità, è atterrato all’interno di un bar, il Cornucopia di via Campomorone, fortunatamente non ancora aperto.

L’incidente all’alba, alla guida un 22enne finito in ospedale. L’auto è volata dalla strada dentro un bar

Erano circa le 4 del mattino quando una Fiat 500, guidata da un ragazzo di 22 anni residente nella zona, ha sfondato la tensostruttura del locale, abbattendo parte degli arredi e finendo la sua corsa nella sala del bar, fortunatamente chiuso a quell’ora.

L’automobilista contuso

Incidente a Roma, va fuori strada e piomba in un bar 1
L’auto piombata nel bar

Il fragore dell’incidente ha svegliato diversi residenti, ma per fortuna non si sono registrati feriti tra i presenti nella zona. Il giovane alla guida è rimasto lievemente contuso ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale per accertamenti e medicazioni. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

La Polizia Locale e l’auto recuperata

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude un colpo di sonno o un improvviso malore come possibile causa della perdita di controllo del mezzo.

Intorno all’alba l’auto è stata rimossa e la situazione è tornata sotto controllo, anche se restano i danni materiali al locale.