Galleria Fleming, chiusura per due notti causa lavori: date e orari

La chiusura della Galleria Fleming per svolgere degli interventi di manutenzione straordinaria

Lavori

La Galleria Fleming, a Roma, chiuderà per due notti. Nelle prossime ore sono in programma dei lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno l’infrastruttura. Questi i dettagli riguardo giorni e orari.

La chiusura della Galleria Fleming per svolgere degli interventi di manutenzione straordinaria

I lavori nella Galleria Fleming saranno svolti per eseguire la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale. Per questo motivo l’infrastruttura della Tangenziale est sarà interdetta al traffico dal 9 all’11 aprile nella fascia oraria che va dalle 22 alle 6.

In questi orari la galleria resterà chiusa in direzione S. Giovanni con obbligo di uscita sulla rampa in direzione Corso di Francia.

La stessa galleria era stata chiusa anche all’inizio del mese di aprile tra Corso di Francia a viale di Tor di Quinto, sempre per intervento di carattere straordinario.

Stalli a pagamento

Stalli a pagamento nella zona di Roma nord. A volerli è il Municipio XV, che con una delibera ha manifestato questa volontà. La decisione sarà ora sottoposta all’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale. Si tratta di soste a pagamento che interesserebbero molte strade dell’area Fleming, Vigna Clara e Ponte Milvio. Nella richiesta all’assessorato per avviare le attività di competenza, finalizzate all’adozione degli atti per la creazione di stalli dedicati alla sosta tariffata, si chiede di lasciare un’offerta di stalli non a pagamento nella misura del 20% del totale degli stalli disponibili.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.