Nuova chiusura al traffico per il ponte 2 Giugno. La struttura sarà interessata da altri interventi dopo quelli del mese di marzo. Questi i dettagli riguardo la data e gli orari in cui il ponte sarà interdetto al traffico.
Chiusura al traffico del Ponte 2 Giugno per eseguire alcuni interventi per la messa in sicurezza
Il ponte 2 Giugno torna ad essere chiuso per una notte. “A seguito di verifica del grigliato dell’impalcato si rende necessario intervenire per la messa in sicurezza della carrabilità delle stesse”, si legge nell’ordinanza pubblicata questa mattina 8 aprile dal Comune di Fiumicino.
Il servizio di movimentazione, pronto intervento e manutenzione ordinaria del ponte mobile pedonale e del ponte 2 Giugno era stato affidato con determina dirigenziale di aggiudicazione lo scorso 3 ottobre alla società Grivan Group SPA, consegnato in data 30 ottobre con decorrenza dal 1 novembre.
Per eseguire gli interventi è stata attivata una disciplina provvisoria del traffico dalle ore 22 di oggi 8 aprile alle ore 6 del 9 aprile.
In particolare si prevede:
- la chiusura temporanea al transito dell’impalcato del Ponte 2 Giugno in questi orari;
- preavviso di lavori in corso, limite di velocità 30 km/h;
- divieto di sosta e fermata zona rimozione sul tratto interessato dai lavori;
- apposizione del segnale di lavori in corso, limite 30km/h, senso vietato e freccia
direzione a monte e a valle dell’impalcato, lumini lampeggianti per il
segnalamento notturno
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.