E’ finito in tragedia l’incidente stradale avvenuto nella giornata di giovedì 3 aprile sulla Nettuno-Velletri, all’altezza di Campoverde sul territorio di Aprilia. E’ deceduto, purtroppo, il ragazzo si trovava a bordo di una delle due auto coinvolte nel terribile impatto.
Anzio piange Bruno Canella, morto in ospedale dopo il drammatico incidente lungo la Nettuno-Velletri
Bruno Canella, trentenne di Anzio coinvolto nell’incidente sulla Nettuno-Velletri, non ce l’ha fatta. Il giovane è deceduto in ospedale, al San Camillo, dove era stato trasferito in eliambulanza tentando una corsa contro il tempo nel disperato tentativo di salvarlo.
Troppo gravi le ferite riportate nello scontro tra la sua auto, una Fiat 600, e una Mini Cooper alla cui guida si trovava un sessantenne.
Si indaga sulle cause che, forse, potrebbero essere ricondotte ad una manovra azzardata di uno dei veicoli.
Le indagini sono condotte dalla Polizia Locale di Aprilia.
Sull’incidente, oltre agli agenti della Polizia Locale e al 118, erano intervenuti i Vigili del Fuoco di Aprilia. La 600, sia nel frontale che nella parte laterale è stata distrutta nell’impatto.
Le condizioni di Bruno Canella erano apparse subito disperate. Dopo i primi tentativi di rianimazione sul posto, il trasferimento in eliambulanza e la corsa, purtroppo inutile, al San Camillo.