Terni e tutta l’Italia daranno l’ultimo saluto a Ilaria Sula. Si terranno lunedì 7 aprile alle 14, nella città umbra, i funerali della studentessa 22enne uccisa con diverse coltellate dal suo ex fidanzato, Mark Antony Samson nel suo appartamento di Roma. La notizia è stata diffusa dai familiari della giovane attraverso i canali social.
Funerali e corteo funebre per salutare Ilaria Sula, brutalmente uccisa dall’ex fidanzato a Roma
Un corteo funebre a piedi partirà direttamente dall’abitazione di Ilaria, situata in viale dello Stadio 5 a Terni, e accompagnerà la salma fino al cimitero comunale.
Nuovo sopralluogo nell’appartamento di Mark Antony Samson
Gli inquirenti continuano a indagare sul caso. Mancano ancora diversi tasselli, nonostante la confessione di Mark Antony Samson. La polizia ha effettuato un nuovo sopralluogo nell’appartamento di via Homs: a quanto si apprende gli agenti hanno sequestrato un computer.
Confermato il fermo per il giovane
Il giudice per le indagini preliminari di Roma ha confermato la custodia cautelare in carcere per Mark Antony Samson. La decisione si basa sulla sussistenza di “gravi indizi di colpevolezza” e sulla concreta sussistenza di tutte le esigenze cautelari: il pericolo di fuga, il rischio di reiterazione del reato e la possibilità di inquinamento probatorio.
Durante l’interrogatorio avvenuto ieri, venerdì 4 aprile, nel carcere romano di Regina Coeli, Mark, reo confesso dell’omicidio, ha dato la sua versione dei fatti. Ha raccontato di aver fatto tutto da solo e di averla uccisa il 26 marzo di mattina. A far scatenare la sua furia l’arrivo di un messaggio sul cellulare di Ilaria che aveva trascorso la notte a casa dell’ex fidanzato.
Se sei interessato a questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.