Ilaria Sula scomparsa da Roma: dal 25 marzo la 22enne è sparita nel nulla

Ilaria Sula è scomparsa nel nulla. Dalle 21.30 del 25 marzo nessuno ha più notizie di lei. La famiglia la cerca disperatamente, ha paura che le sia successo qualcosa di brutto. Ilaria ha 22 anni, è di origine albanese. I suoi genitori vivono a Terni mentre la giovane studia all’Università a Roma, è al terzo anno della facoltà di Statistica alla Sapienza. Nella capitale divide la casa con alcune coinquiline, nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere. Ilaria, stando alle informazioni apprese da Canale10, è una ragazza tranquilla, con la testa sulle spalle. Non ha mai avuto comportamenti fuori le righe per questo la scomparsa preoccupa parenti e amici. La paura è che possa essere in pericolo e che qualcuno le faccia del male.

Scomparsa Ilaria Sula, avvistata a Ponte Mammolo: ricerche in corso

Ilaria Sula è alta 1,55, pesa 50 chili. E’ bionda con gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un tuta nera dell’Adidas e un giubbotto di jeans. E’ l’identikit fornito dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, l’associazione che supporta le ricerche e i familiari delle persone scomparse. Ha un segno distintivo, un tatuaggio sulla parte laterale destra del petto che recita questa frase: “I was > I’m”.

Le ricerche delle forze dell’ordine sono focalizzate in diverse zone di Roma. La polizia sta accertando un la notizia di un avvistamento a Ponte Mammolo.

Le cause dell’allontanamento

Le cause dell’allontanamento di Ilaria sono da chiarire e gli interrogativi che caratterizzano il caso sono parecchi. E’ possibile che la ragazza sia cambiata e che nessuno abbia colto i segnali di un possibile malessere?

Il tempo delle risposte arriverà, ora l’importante è ritrovare la ventiduenne e affidarla alle cure e all’amore della sua famiglia.

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi nel post pubblicato sui social invita a condividere la foto della giovane e, nel caso venga riconosciuta, a chiamare le forze dell’ordine o il numero dell’associazione, 338/1894493.

Ilaria Sula scomparsa da Roma: dal 25 marzo la 22enne è sparita nel nulla 1

Hanno tirato un sospiro di sollievo i familiari di Adelina Stoica, la donna di nazionalità romena scomparsa a Ladispoli il 16 marzo. Il 24 marzo la 40enne è stata ritrovata e riportata a casa.