L’Autostrada A24 Roma-Teramo sarà soggetta a un divieto di transito su un tratto situato alle porte della capitale per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione.
Divieto di transito sull’Autostrada Roma-Teramo per chi viaggia verso sud
La chiusura sarà operativa sino al prossimo 5 aprile e riguarda il nodo che consente ai veicoli provenienti dall’Abruzzo sull’A24 di prendere l’Autostrada A1 Milano Napoli dopo essere usciti dalla barriera di Roma Est.
Per ridurre al minimo l’impatto sulla mobilità del tratto interessato dall’apertura del cantiere il divieto di transito sarà in vigore nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00.
Per quanto riguarda l’Autostrada A1 va ricordato, inoltre, che per consentire il rifacimento della pavimentazione stradale, dalle 21.00 di questa sera sino alle ore 6.00 del mattino di domani, mercoledì 2 aprile sarà chiuso il casello di San Vittore in entrata per i mezzi di trasporto diretti a Napoli e in uscita per quelli provenienti da a Roma.
Autostrade per l’Italia suggerisce, in alternativa, di utilizzare la barriera di Caianello per chi si dirige verso Napoli e di Cassino per i provenienti da Roma.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.