Angelo Pintus e Alessandro Siani conducono LOL 5. A sfidarsi a suon di battute e sketch 10 amatissimi artisti. Chi resisterà fino alla fine, vincerà 100 mila euro da dare in beneficenza. Nell’articolo cast e data dell’ultima puntata.
Dopo il successo delle prime quattro stagioni, a partire da oggi, giovedì 27 marzo 2025, torna su Prime Video LOL con la sua quinta stagione.

Nella control room arrivano due conduttori d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus. I protagonisti saranno come sempre dieci professionisti della risata che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100 mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
A sfidarsi a suon di battute e sketch 10 amatissimi artisti e professionisti della risata: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show,: Chi fa ridere è dentro.
Quando esce la puntata finale di LOL 5
La nuova stagione del comedy show in 6 episodi è disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo da oggi 27 marzo 2025 con i primi 5 episodi.
L’ultimo episodio sarà invece disponibile da giovedì 3 aprile. Il nome del vincitore del programma verrà svelato nel corso dell’ultima puntata.
Dove vedere LOL 5
LOL 5 è visibile su Amazon Prime Video. Per poterlo vedere è necessario però essere clienti Prime.
I vincitori di LOL nelle edizioni precedenti
La prima stagione, andata in onda nel 2021, è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal.

Nella seconda stagione, andata in onda nel 2022, a trionfare è stato Maccio Capatonda.
La terza stagione andata in onda dal 9 marzo 2023 ha visto la vittoria di Luca Bizzarri.
Nel’ultima stagione, la quarta, il trionfatore è stato Giorgio Panariello che ha sconfitto nel duello finale lo stand up comedian Edoardo Ferrario, arrivato secondo.