Autostrada A24, chiusi in entrambe le direzioni gli svincoli di accesso al Gra: i dettagli

Via del Foro Italico: chiusura notturna per gli svincoli per via Salaria

Doppie chiusure in vista per gli svincoli che dall’Autostrada A24 Roma-Teramo consentono, ai mezzi in transito in entrambe le direzioni, di accedere al Grande Raccordo Anulare.

Autostrada A24 chiusure alle porte di Roma per consentire lavori di manutenzione sulle rampe

Il divieto di transito, dovuto alla necessità di eseguire interventi di manutenzione, scatterà alle ore 22.00 del prossimo 24 marzo e resterà in vigore sino alle ore 22.00 del 28 marzo.

Per ridurre al massimo l’impatto sulla viabilità di un nodo strategico per lo smistamento del traffico nel quadrante nord est della capitale l’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto sarà operativa nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 6.00 e le ore 22.00.

Più in dettaglio sullo svincolo dell’Autostrada A24 con il Grande Raccordo Anulare saranno chiuse sia la rampa di uscita dalla Complanare Ovest sulla carreggiata esterna del Gra per chi proviene da Lunghezza/Barriera di Roma Est in direzione di via Tiburtina, sia la rampa di uscita dalla Complanare Est sulla carreggiata esterna del Gra per i conducenti che provengono in direzione opposta dalla Tangenziale Est.

Durante le fasi in cui sarà operativo il divieto di transito, informa la società di gestione dell’A24, Strada dei Parchi, i veicoli provenienti da Lunghezza/Roma Est e diretti verso il Gra e via Tiburtina e quelli provenienti dalla Tangenziale Est potranno uscire sulla carreggiata interna del Gra in direzione di La Rustica dove sarà possibile fare inversione di marcia e rientrare sulla carreggiata esterna del Gra in direzione Tiburtina.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.