La Promessa, anticipazioni 9-15 marzo 2025: Ayala manda Martina in manicomio

Le principali anticipazioni della soap opera spagnola "La Promessa", in onda su Rete 4 dal 9 al 15 marzo

La Promessa
La Promessa - canaledieci.it

Andiamo alla scoperta di quel che accadrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola “La promessa”, in onda da domenica 9 a sabato 15 marzo 2025, sempre dalle 19.35 su Rete 4 e in streaming gratuito, anche on demand, su Mediaset Infinity.

Le principali anticipazioni della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 dal 9 al 15 marzo

Catalina é convinta fermamente che sua cugina sia innocente e cerca di ricostruire con lei gli eventi avvenuti durante il giorno dell’avvelenamento, chiedendo aiuto a Maria, mentre Candela cerca delle prove per liberarla.

In seguito, Margarita e Cruz tentano di persuadere Ayala a non denunciare Martina alla Guardia Civile, ma non è detto che ci riescano, mentre Virtudes spiega alla sua servitù di avere intenzione di riprendersi suo figlio Adolfo, cercando di tenere all’oscuro di tutto Petra, che però lo verrà a sapere da Santos.

Nei prossimi episodi, inoltre, Jana raggiungerà Pia nella grotta per darle del cibo da mangiare e delle coperte e le spiegherà il piano per far credere a Gregorio che Pia sia morta, mentre il conte De Ayala raduna tutti i suoi parenti a tavola annunciando che non denuncerà Martina alla Guardia Civile ma proporrà che venga internata in un ospedale psichiatrico.

Tutti i presenti cercano di dissuaderlo, ma su questo punto è irremovibile, vuole che la giovane vada in manicomio e così sarà.

Martina verrà portata in manicomio in gran segreto, da Ayala stesso e da sua madre, qualche notte dopo.

Nel frattempo Virtudes sostiene che l’unico modo per riconquistar Adolfo è dimostrare ai suoceri, nonostante si tratti di una bugia, di avere abbastanza soldi per mantenerlo.

Infine, dopo la lite tra Lope e Santos, Don Ricardo e Don Romulo li controlla da vicino per evitare che litighino ancora e nel frattempo il Conte de Ayala nega quel che Petra dice contro di lui, affermando che l’avvelenamento non è stato colpa di Martina, ma di un piano architettato dal conte per poter sposare Margarita.