Infarto alla guida vicino alla stazione di Ostia dove una donna, ormai priva di sensi a causa del grave malore accusato si è schiantata su altre due auto in sosta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di soccorrerla praticandole le manovre di rianimazione.
Infarto alla guida vicino alla stazione di Ostia, sul posto anche un’ambulanza nel tentativo di rianimare l’automobilista
L’incidente si è verificato intorno alle ore 12.00 di oggi, venerdì 7 marzo, mentre la sfortunata conducente 63enne, di nazionalità italiana, si trovava al volante della sua vettura, tra via della Stazione del Lido e viale Paolo Orlando. Colpita da un arresto cardiocircolatorio mentre si trovava al volante la donna, priva di conoscenza, ha finito la sua corsa contro le vetture parcheggiate a bordo strada.
I soccorsi sono stati praticamente simultanei allo schianto perché proprio in quel momento stavano passando alcuni operatori sanitari che hanno avviato le manovre per rianimare la 63enne.
Tentativi che si sono rivelati inutili anche dopo gli ulteriori soccorsi praticati dal personale dell’autoambulanza, giunta dal vicino ospedale Grassi, e che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
L’area è stata vietata al transito degli altri mezzi di trasporto per consentire agli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma capitale di procedere ai rilievi di rito disponendo, a questo scopo, la chiusura di via Paolo Orlando, tra via Pietro Rosa e piazza della Stazione del Lido al momento anch’essa interdetta alla circolazione stradale.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.