Tangenziale Est, tratto chiuso per lavori in queste date

Divieto di transito sulla Tangenziale Est per consentire interventi sulla pavimentazione stradale

Via del Foro Italico: chiusura notturna per gli svincoli per via Salaria

Tratto chiuso sulla Tangenziale Est di Roma per consentire l’esecuzione di lavori di rifacimento e sistemazione della pavimentazione stradale.

Divieto di transito sulla Tangenziale Est per consentire interventi sulla pavimentazione stradale

Il divieto di transito sarà operativo dalle 22.00 di questa sera, giovedì 6 marzo alle 6.00 del mattino di domani, venerdì 7 nel settore incluso tra l’uscita per San Lorenzo, Largo Settimio Passamonti e Verano e l’incrocio che porta sulla bretella di collegamento con l’Autostrada A24 Roma-Teramo.

La chiusura riguarderà solo i veicoli che, provenendo dalla sopraelevata verso il Foro Italico, intendano utilizzare lo svincolo che porta fuori dalla capitale.

Il cantiere notturno comporterà, infatti, l’interdizione al transito dei veicoli della corsia laterale, mentre la carreggiata centrale in direzione Salaria continuerà a essere percorribile fatta eccezione per le limitazioni relative ai tratti vietati al traffico per evitare disturbi a chi risiede nei palazzi affacciati sull’arteria di collegamento tra centro e nord della città.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.