Grande Fratello, sondaggi 6 marzo 2025: Federico e Mariavittoria a rischio eliminazione

Salva a furor di popolo Stefania Orlando. In bilico Federico e Mariavittoria

Immagine di repertorio.

Nuova puntata del Grande Fratello domani, giovedì sei marzo. Questa volta ci sarà un’eliminazione. Quattro i concorrenti in nomination: Stefania, Chiara, MariaVittoria e Federico. Salva, invece, a furor di popolo Stefania Orlando.

Grande Fratello: la puntata

Il noto programma condotto da Alfonso Signorini è ormai agli sgoccioli. Mancano infatti poche settimane alla conclusione di quest’ultima edizione di una delle trasmissioni più longeve di Mediaset e in tanti si chiedono quali saranno i sei concorrenti finali che potranno giocarsi la vittoria. Nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 6 marzo, ci sono quattro concorrenti in bilico: Stefania, Chiara, MariaVittoria e Federico.

Grande Fratello: i sondaggi

Secondo i sondaggi pubblicati dal Grande Fratello ForumFree, alla domanda: “Chi vuoi salvare?” in questo preciso momento in cui scriviamo il 41,8 per cento dei votanti risponde “Stefania Orlando”. Insomma, la showgirl sembra proprio che non uscirà nella puntata di domani, visto il letterale plebiscito che ha raccolto sul web.

Grande Fratello: chi rischia

Ben diversa è la situazione degli altri tre concorrenti che la staccano di parecchio. In seconda posizione c’è Chiara Cainelli, con il 23,9 per cento. Molto distante da Stefania, vero, ma sembra abbastanza sicura di assicurarsi la salvezza. Almeno per ora. Tutta un’altra storia per Mariavittoria e Federico. Il ragazzo prende il 18,46 per cento, mentre la giovane è votata appena dal 15,84 dei partecipanti. Insomma, sembra proprio che nella puntata di domani il testa a testa sarà tra Federico e Mariavittoria, con la ragazza leggermente in svantaggio.

Grande Fratello: gli ascolti

Si concluderà comunque senza infamia e senza lode questa edizione del Grande Fratello. Il programma, nonostante sia durato tantissimo e abbia avuto varie novità, compresa l’introduzione in corsa di ex gieffini, non ha riscosso un grande successo di pubblico. Nell’ultima puntata, quella di lunedì 3 marzo, il programma si è aggiudicato appena il 16,1 per cento di share. Troppo poco per un prime time Mediaset.