Un incidente sulla Pontina ha coinvolto tre veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle ore 8.30 di questa mattina, martedì 4 marzo.
Incidente sulla Pontina getta nel caos l’arteria di collegamento tra Latina e la capitale
L’incidente, avvenuto nei pressi della capitale è stato provocato dall’impatto tra tre auto nel tratto di carreggiata compreso tra Castel Romano e il Grande Raccordo Anulare, in direzione di Roma.
Sul posto sono intervenute le pattuglie degli agenti del Gruppo Eur della polizia di Roma Capitale per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso oltre che procedere ai rilievi di rito e alla gestione della viabilità, fortemente compromessa dalla presenza dei mezzi incidentati in strada.
Al momento non risulta che gli occupanti delle vetture che hanno causato il sinistro siano rimasti feriti in modo significativo.
Il ripristino della circolazione stradale, tuttavia, comporterà del tempo anche a causa della rimozione delle auto e dei detriti prodotti dalla collisione da parte delle squadre Anas inviate presenti sul luogo dell’incidente.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.