Ostia Antica, chiude per lavori il Ponte sul Fosso di Dragoncello: gli effetti sulla viabilità

Guasto idrico su via Portuense: tratto chiuso

Chiude per lavori il Ponte sul Fosso di Dragoncello nei pressi di Ostia Antica. L’interdizione al transito dei mezzi di trasporto comporterà una serie di effetti sulla viabilità dei quartieri limitrofi all’arteria situata nell’entroterra del Lido di Roma.

Lavori in corso sul Ponte sul Fosso di Dragoncello con deviazioni e divieti di transito

Il Ponte sul Fosso di Dragoncello sarà vietato al passaggio dei veicoli sino a cessate esigenze per consentire interventi di ripristino delle protezioni di sicurezza sul canale sormontato dal cavalcavia.

Le strade su cui incide la modifica temporanea della viabilità e il relativo divieto di transito posizionato sul Ponte vale per tutti i veicoli fatta eccezione per i residenti, sono le seguenti:

  • Via Canale della Lingua all’altezza dell’incrocio con via del Fosso di Dragoncello in entrambi i sensi di marcia tra via Epaminonda e via dei Pescatori.
  • Via Epaminonda in direzione di Via dei Pescatori e nel senso opposto di marcia;
  • Via Canale della Lingua all’altezza del Vicolo Canale della Lingua;
  • Via Fosso di Dragoncello all’altezza di Via dei Pescatori;
  • Via Fosso di Dragoncello all’altezza di Via Canale della Lingua per chi da Via dei Pescatori viaggia in direzione di Via Epaminonda;
  • Via dei Pescatori fronte Via Pellegrino Strobel in direzione Via del Fosso di Dragoncello all’altezza dello slargo su cui è possibile effettuare un’inversione di marcia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.