Le onde del passato, anticipazioni terza puntata: stasera 28 febbraio 2025 su Canale 5

le onde del passato
Instagram: Mediaset

Stasera 28 febbraio 2025 su Canale 5: Le onde del passato, anticipazioni terza puntata.

Terzo appuntamento con Le onde del passato, stasera in tv venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. La serie tv è prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Giulio Manfredonia. Nel cast sono presenti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

La moglie di Bonnard, Michela, scomparsa da anni, sembrerebbe avere un ruolo all’interno a quanto accaduto allo yacht Slang. Questa scoperta mette a dura prova il rapporto tra Anna e Luca, ma la verità è molto più drammatica di quello che sembra.

Il ritrovamento di un archivio segreto e una collana misteriosa gettano nuova luce sulla vicenda e sul probabile coinvolgimento di qualcuno molto vicino al B&B Le sirene. Intanto Anna continua a essere vittima di minacce, che la costringono a confrontarsi con un commissario che era in servizio durante i fatti del 2004.

Le onde del passato, la trama della terza puntata stasera 28 febbraio 2025 su Canale 5: un misterioso pittore è vittima di un incidente

Nella terza puntata di “Le onde del passato” un misterioso pittore di nome Giovanni, che sembra conoscere dettagli sul passato di Anna, è vittima di un incidente prima di poter rivelare ciò che sa. Essendo in cerca di aiuto, la protagonista si rivolge a Luca, ma non condivide completamente le informazioni su Tamara, considerato che ancora non si fida pienamente di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Il ritrovamento di un archivio segreto e di una collana misteriosa aumentano la sensazione che qualcuno vicino al B&B “Le Sirene” possa essere coinvolto. Tamara rimane la principale sospettata dell’omicidio.

Nel cast della serie troviamo: Anna Valle (nel ruolo di Anna Reali); Giorgio Marchesi (Luca Bonnard); Irene Ferri (Tamara Valente); Fausto Maria Sciarappa (Paolo Marra); Silvia Mazzieri (Beatrice Puccini); Valeria Milillo (Anita Giusti); Andrea Tidona (Gaetano di Lentini); Mattia Manfredonia (Leone); Enea Barozzi (Lorenzo); Margot Adam (Tamara).

La terza puntata di “Le onde del passato” va onda stasera venerdì 28 febbraio 2025, a partire dalle 21.20.su Canale 5. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.