Picchiata dal compagno reagisce colpendolo con dieci coltellate. Nottata di violenza la scorsa in un appartamento di via Ernesto Nathan nel cuore della Magliana. Una coppia di cinquantenni ha avuto una violentissima lite che ha sfiorato il peggio.
Il 50enne trovato in una pozza di sangue: è stato ricoverato in codice rosso
Al momento dell’arrivo degli agenti del commissariato di zona la donna è stata trovata sul pianerottolo in stato confusionale e piena di lividi, mentre il compagno si trovava riverso sul pavimento del corridoio in una pozza di sangue.
La polizia poi ha ricostruito le modalità della lite, ma non ancora i motivi. La donna avrebbe reagito con la sfilza di coltellate perché poco prima il compagno l’avrebbe aggredita prima a pugni, poi a bastonate. Non soddisfatto le avrebbe anche bruciato i capelli per sfregio.
Ricoverato in codice rosso
Soccorsi con due ambulanze del 118 l’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Camillo per ferite da taglio in varie parti del corpo. Lei invece è stata ricoverata al Sant’Eugenio con evidenti lesioni da botte, in particolare al viso.
La posizione della donna è ora al vaglio del magistrato di turno violenze. La donna ha raccontato di essere vittima di maltrattamenti e che avrebbe reagito per legittima difesa. Particolari che andranno verificati. Diversamente potrebbe rischiare l’arresto per tentato omicidio.
Nella notte scorsa la situazione è ulteriormente degenerata, quando poco prima delle quattro l’uomo avrebbe ancora una volta picchiato la compagna che tuttavia questa volta ha afferrato un coltello si è difesa.
Alle 4 e un quarto è stata la stessa donna a chiamare il 112: “Venite ho accoltellato il mio compagno. Non ce la facevo più“.