Amici 24 Daytime, Rudy Zerbi convoca Deddè: cos’è successo

Rudy Zerbi ha manifestato molti dubbi sul cantante Deddè. Incerta la sua partecipazione al serale

Manca ormai poco, pochissimo, all’inizio del serale di Amici 24. Il programma di Maria De Filippi si appresta ad entrare quindi nella sua fase clou. Ci sono però ancora tante incognite per gli allievi che ne prenderanno parte. A cominciare da Deddè.

Amici: i dubbi sul serale

Ormai siamo alle battute finali e manca davvero pochissimo all’inizio della fase finale di questa edizione di Amici. Molti professori si chiedono quindi chi saranno gli allievi che potranno prendere parte a questa ultima fase. Alcuni studenti hanno già ottenuto la tanto agognata maglia che spalancherà loro le porte del prime time di Canale Cinque. Altri, invece, dovranno ancora guadagnarsela. Tra questi c’è Deddè.

Amici: la convocazione di Rudy Zerbi

Si parte con i dubbi di Rudy Zerbi. Il professore ha convocato Deddè, allievo di Anna Pettinelli. L’obiettivo è capire se il suo giudizio sul ragazzo può cambiare. Un po’ come era già successo con Trigno. Tuttavia, l’esibizione del ragazzo non ha convinto il professore, che ha affermato in maniera nuda e cruda: “Non so nemmeno perché siamo qui”.

Amici: il futuro di Deddè

Il professore ha esordito dicendo: “Mi voglio togliere un dubbio, ti ho chiamato per questo motivo, quindi chiedo alla tua professoressa di scegliere una canzone tra quelle del tuo kit”. Insomma, Zerbi ha voluto mettere alla prova l’allievo. Nelle settimane precedenti non ha mai nascosto di avere dubbi sullo studente., benché sappia perfettamente e abbia più volte lodato le sue capacità canore, non è soddisfatto della sua resa sul palcoscenico e delle sue capacità interpretative.

Amici: il verdetto del professore

Sebbene Anna Pettinelli abbia più volte provato a tranquillizzare il suo studente, Zerbi ha affermato di avere ancora moltissimi dubbi sul ragazzo: “Il dubbio per quanto riguarda il mio punto di vista personale nei tuoi confronti me lo sarei anche tolto, perché sarebbe un no definitivo al 100%.  – ha affermato – Ti dico: noto nella classifica che tu sei a metà, galleggi, non sei come Trigno che è ultimo, ma ha carisma e magnetica e quindi continua a restare qua, quindi ti ribadisco, per me sarebbe non no definitivo”.