Una lite tra passeggeri ha provocato lo stop, nella mattina di oggi martedì 18 febbraio, della circolazione sulla linea FL3 e l’intervento dei carabinieri. E’ accaduto alla stazione Valle Aurelia, a Roma.
Alla fermata della FL3 sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118
In conseguenza di una lite tra due passeggeri, avvenuta a Valle Aurelia, il servizio sulla FL3 è stato interrotto. Il treno Roma-Viterbo è stato bloccato in stazione dal capotreno, costretto a dare lo stop e a richiedere un intervento.
E’ accaduto poco prima delle ore 10 e il primo ad intervenire è stato un maresciallo della Guardia di Finanza.
Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, insieme ai sanitari.
Secondo quanto ricostruito la lite sarebbe scoppiata per futili motivi e uno dei due passeggeri avrebbe dato un calcio all’altro. Lo stesso uomo è stato poi condotto in ospedale, dal personale del 118, per accertamenti.
Il treno è poi ripartito normalmente.