Una nuova fase si apre per i lavori di via Cilicia. Per questo motivo da oggi, lunedì 17 febbraio, sono in programma delle modifiche nella viabilità della zona con deviazioni del trasporto pubblico locale.
A via Cilicia proseguono i lavori per il rifacimento dell’asfalto. Tutti i dettagli sulle modifiche della viabilità per la nuova fase degli interventi
In via Cilicia sono in corso dei lavori per il rifacimento del manto stradale. A partire da oggi 17 febbraio, e fino a cessate esigenze, la strada sarà chiusa al traffico veicolare da via Cristoforo Colombo a piazza Galeria.
La fascia oraria interessata è quella che va dalle 22 alle 5.30.
Modifiche sono previste per il trasporto pubblico locale. In particolare sarà interessata da una modifica nel percorso la linea 77 proveniente da piazzale Ostiense.
I bus da viale Marco Polo si porteranno su via Cristoforo Colombo, via Padre Semeria, via Cristoforo Colombo, viale delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, via Druso, piazza di Porta Metronia, via Pannonia, piazza Epiro, via Lusitania, via Latina, piazza Galeria, via Acaia, poi normale percorso.
I lavori per il rifacimento di via Cilicia erano partiti lo scorso novembre e hanno attraversato più fasi, fino ad arrivare alle chiusure di questi giorni.
Può interessarti anche: Giubileo degli Artisti e del Mondo della Cultura, come cambia la viabilità
Può interessarti anche: Lavori e riprese cinematografiche in zona Casilina: le modifiche della viabilità
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.