WhatsApp, cos’è e come funziona il traduttore automatico: la novità per parlare in qualsiasi lingua

Si potrà messaggiare anche off-line, senza connessione internet, traducendo simultaneamente i messaggi in tantissime lingue del mondo, per rendere Whatsapp sempre più completa

whatsapp-aggiornamento-
Immagine di repertorio della celebre icona di Whatsapp, l'applicazione per messaggistica istantanea più usata al mondo.

Whatsapp presenta sempre tantissime novità per rendere la app di messaggistica immediata più usata del mondo, sempre più completa e adesso in un nuovo aggiornamento sarà possibile scaricare sul proprio dispositivo anche vari paccetti “Lingua” per poter messaggiare, anche senza connessione internet, quindi off-line, in varie lingue del mondo.

Si potrà messaggiare anche off-line, senza connessione internet, traducendo simultaneamente i messaggi in tantissime lingue del mondo, per rendere Whatsapp sempre più completa

Una volta aggiornata la app all’ultima versione e scaricati automaticamente in app i vari nuovi pacchetti lingua, per abilitare la nuova funzione di traduzione automatica, i milioni di utenti Whatsapp dovranno solo scrivere e selezionare la lingua, cosa che sarà possibile anche in locale, senza bisogno di una connessione internet attiva.

Stando alle anticipazioni del portale web specializzato “WaBetaInfo” ora è ormai giunto il momento per poter ricevere questo atteso aggiornamento Whatsapp, contenuto nell’aggiornamento beta per Android, numero 2.25.4.5, disponibile sul Google Play Store.

Una volta installato sul vostro cellulare, Whatsapp potrà svolgere varie funzioni di traduzione avanzate, permettendo ai suoi utenti di tradurre rapidamente testi e contenuti all’interno delle loro chat e dei loro canali, sempre in totale sicurezza.

Per quanto riguarda invece un nuovo modello di Iphone, c’è la data ufficiale, comunicata su X dal Chief Executive operation Tim Cook, del nuovo “Melafonino”, l’Iphone SE 4. Per saperne di più, cliccate su queste parole chiave arancioni.