Il Grande Raccordo Anulare sarà oggetto di un divieto di transito per lavori di ispezione che interesseranno alcuni svincoli nel quadrante nord della capitale.
Chiusure in programma sul Grande Raccordo Anulare per verifiche sulla stabilità di alcune rampe situate nel quadrante nord della città
Gli interventi sono in programma dal 12 al 15 febbraio nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo.
Una prima interruzione interesserà lo svincolo in uscita che dal Gra porta alla Strada statale 3 Flaminia all’altezza del chilometro 18 in direzione di Terni.
L’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto riguarderà anche la rampa in uscita che, dal Gra, porta alla corsia laterale esterna in direzione della Flaminia e del centro di Roma.
Tra le modifiche alla viabilità del nodo stradale della capitale e del suo hinterland destinate ad avere ripercussioni sulla circolazione stradale nei prossimi giorni vanno ricordate anche quelle che interesseranno dal 17 febbraio al 10 marzo la via Cristoforo Colombo nel tratto compreso tra via di Mezzocammino e via di Acilia, in entrambe le direzioni, per consentire di portare a termine lavori di sostituzione e di integrazione della segnaletica verticale.
Questi interventi comporteranno un restringimento di carreggiata in entrambe le direzioni dell’arteria di collegamento tra Ostia e la Capitale nella fascia oraria compresa tra le ore 23.00 e le ore 4.00 del mattino. Tra le ore 4.00 e mezzogiorno il cantiere si sosterà sulla direzione di marcia che porta a Ostia mentre tra le ore 11.00 e le ore 15.00 la carreggiata che porta alla capitale.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.