L ‘Autostrada Roma-Fiumicino sarà oggetto di un divieto di transito per l’esecuzione di interventi di riqualificazione della sede stradale.
Chiusure in arrivo sull’Autostrada Roma-Fiumicino per lavori di manutenzione
Lo stop al passaggio dei mezzi di trasporto scatterà dalle ore 22.00 di lunedì prossimo 10 febbraio alle ore 6.00 e interesseranno il varco situato all’altezza del chilometro 1,200 dell’A92 Roma-Civitavecchia.
Gli interventi di riqualifica avranno, pertanto, ripercussioni a causa dell’inevitabile chiusura del ramo di allacciamento che, dall’Autostrada Roma-Fiumicino immette sull’Autostrada Roma-Tarquinia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso l’Aurelia.
Il divieto di transito sarà operativo con le seguenti modalità:
- dalle ore 22.00 del giorno 10 febbraio alle ore 06.00 del giorno 11;
- dalle ore 22.00 del giorno 13 febbraio alle ore 06:00 del giorno 14.00;
In alternativa si consiglia di proseguire sull’Autostrada Roma-Fiumicino in direzione della capitale uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma”, riprendere l’Autostrada Roma-Fiuicino in direzione della cittadina aeroportuale e immettersi sull’Autostrada A12 Roma-Tarquinia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.