Soluzione Ghigliottina del 5 febbraio 2025, gli indizi e la parola finale di ieri: Giulia all’ultimo gioco

Il riassunto della puntata de "L'eredità" del 5 febbraio 2025, con la concorrente Giulia che è riuscita ad arrivare all'ultimo gioco, la temuta "ghigliottina"

eredita-giulia-ultimo-gioco-5-febbraio-
Immagine di repertorio.

Va in archivio un’altra divertentissima puntata del quiz tv della Rai condotto da Marco Liorni, “l’Eredità”, dove la concorrente Giulia è arrivata fino alla temuta ghigliottina. Andiamo a vedere come è andata nella puntata del 5 febbraio 2025.

Il riassunto della puntata de “L’eredità” del 5 febbraio 2025, con la concorrente Giulia che è riuscita ad arrivare all’ultimo gioco, la temuta “ghigliottina”

Nel dettaglio, nel celebre quiz tv preserale in onda su Rai 1, ieri, mercoledì 5 febbraio 2025, dalle 18.40, il momento chiave e più emozionante è quello dove il concorrente finalista, in questo caso Giulia, arriva a cercare di accaparrarsi il montepremi della “ghigliottina”, provando a indovinare la parola misteriosa che accomuna tutte le altre “parole indizio”.

Chi arriva alla ghigliottina è il concorrente che, in particolare, riesce ad eliminare tutti gli altri al gioco precedente de “L’eredità”, quello dei “100 secondi”, riuscendo, allo scadere del tempo, ad avere il gioco in mano.

Giulia, la concorrente della puntata del 5 febbraio, lavora come impiegata in un’azienda che cura benessere, nutrimento e prevenzione.

Arrivata alla “ghigliottina” dopo essere stata la vincitrice dei “100 secondi”, Giulia si è cimentata con queste cinque parole indizio, ovvero: andare, vichingo, cerchio, non è, giornata.

Il montepremi che Giulia, concorrente lombarda di Porto Mantovano (Mantova) doveva “difendere” dai vari dimezzamenti previsti per ogni errore previsto era di ben 160mila euro, ma alla fine dei suoi tentativi, il jackpot della ghigliottina di ieri sera si è attestato su 5.157 euro.

Giulia non è riuscita ad indovinare la parola misteriosa, dato che sul cartoncino ha scritto la parola “vita”, mentre quella corretta scelta dalla redazione de “l’Eredità” era “inferno”. 

Nonostante questo errore, l’impiegata lombarda potrà riprovarci cerecando di arrivare di nuovo alla ghigliottina durante la puntata di questo giovedì sera di inizio febbraio.