Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, al Teatro Ariston di Sanremo, andrà in scena la serata dei duetti, con le cover proposte dai concorrenti in gara. Mancano ancora le ufficializzazioni, ma già ci sono le prime indiscrezioni sugli abbinamenti di questo Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti.
Sanremo 2025: i duetti
L’11 febbraio 2025 è prevista la prima serata di questo Sanremo di Carlo Conti. Come già annunciato, in questa prima puntata, ci saranno al suo fianco Gerry Scotti e Antonella Clerici, amici di storica data di Conti. In questa edizione, è stata offerta la possibilità ai concorrenti di duettare tra di loro, ma non tutti i Big hanno accettato.
Sanremo 2025: gli accoppiamenti
Per il momento, in base alle voci che stanno circolando nei corridoi, sembra certo il duetto di Tony Effe e Noemi, che canteranno Tutto il resto è noia di Franco Califano. Si prevede una performance anche tra Rocco Hunt e Clementino, che canteranno Pino Daniele a dieci anni dalla sua scomparsa. Massimo Ranieri, invece, sembra canterà assieme a I Neri per Caso, mentre i The Kolors si esibiranno con Sal Da Vinci. E ancora Willie Peyote con Federico Zampaglione e Ditonellapiaga, mentre Shablo feat. Guè, Joshua e Tormento con Jack La Furia.
Sanremo 2025: le scelte dei Big
Fedez pare abbia scelto Marco Masini, che però ha posto una condizione: deve piacergli la versione rivisitata dal rapper. Il Volo tornerà a Sanremo nella serata delle cover per cantare con Clara. Brunori Sas con Riccardo Sinigallia e Antonio Di Martino, Simone Cristicchi con Amara, Rkomi con Niccolò Fabi e Bresh con Cristiano De Andrè. Sembra confermato il duetto tra Gaia e Toquinho, così come quello tra Lucio Corsi e Topo Gigio.
Sanremo 2025, chi vince il Festival secondo i pronostici dei bookmaker: tutte le quote